Hai bisogno di assistenza?

Tel: +39 0547 382711 / supporto@rsd.it

Domande Frequenti:

Cosa posso fare se non riesco ad ascoltarvi?

Fai un test della tua connessione internet, se non riscontri anomalie ti invitiamo a contattarci fornendo modello del dispositivo e browser che utilizzi nonché informazioni sulla tua connessione, ci aiuteranno ad assisterti. Se vuoi, indica un numero di telefono dove potremmo interloquire.

Puoi anche controllare lo stato dei nostri servizi su status.rsd.it

Perchè non riesco a regolare il volume dal mio smartphone?

Alcuni modelli di smartphone gestiscono la regolazione del volume dagli appositi tasti. Per questo motivo, il pulsante del volume potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi.

Organizzo un evento, potete trasmetterlo in diretta?

Contattaci, saremo lieti di valutare la tua proposta.

Posso trasmettere lo streaming in Chromecast?

Sì, dai tuo dispositivo seleziona “Cast” e scegli la destinazione.

Siamo a Tua disposizione.